Digital Smile Design: precisione e qualità per il tuo sorriso

Il Digital Smile Design è una moderna tecnica di progettazione del sorriso. Grazie a questo metodo siamo in grado di elaborare un nuovo sorriso in forma digitale, e questo rappresenta un grande vantaggio sia per il dentista che per il paziente.
Eseguendo delle foto particolari ed elaborandole a computer, siamo in grado di analizzare tutti i difetti presenti in un sorriso e pre-visualizzare, in maniera rapida e precisa, tutte le possibili modifiche estetiche che desideriamo attuare.
Quando iniziamo un lavoro di estetica dentale, il Digital Smile Design viene adottato di routine. Si tratta di uno strumento diagnostico molto preciso ed immediato, che ci permette un alto livello di comunicazione con i nostri pazienti. Attraverso questa metodica possiamo stabilire in anticipo, e con molta precisione, la nuova lunghezza dei denti, la forma, la posizione, la simmetria, la posizione rispetto alle labbra, studiando una linea del sorriso nuova che meglio si adatta all’estetica del nostro paziente, migliorandolo.
La dimensione e la forma dei denti rispondono a dei canoni di estetica ben precisi che, se non rispettati, possono determinare l’insuccesso di un lavoro.
Il Digital Smile Design, nei lavori di faccette e corone dei denti anteriori, è il valore aggiunto grazie al quale riusciamo a garantire precisione ed alta qualità al tuo nuovo sorriso.

Chiamaci subito al numero 0775.960886 oppure invia un’email a info@e-smile.it, per prenotare la tua valutazione estetica personalizzata e gratuita.

Leave a Comment