Ortodonzia Invisibile

Allinea i denti con mascherine invisibili

Ortodonzia invisibile Frosinone, consente ai pazienti con malocclusioni, di migliorare la propria dentatura, con importanti miglioramenti nell’estetica, nella masticazione e nella deglutizione.

I pazienti con malocclusioni possono accusare sintomi molto fastidiosi:

  • mal di testa frequenti;
  • click della mandibola;
  • mal di schiena;
  • carie o parodontiti.

Con l’Ortodonzia classica, i pazienti che avevano denti allineati non correttamente, potevano ricorrere solamente ai classici apparecchi ortodontici: apparecchi con evidenti attacchi in metallo, che potevano provocare piccole ferite.

I benefici


Oggi, grazie ai progressi dell’Ortodonzia invisibile è possibile curare le malocclusioni senza che nessuno si accorga del trattamento ortodontico in corso.

L’ortodonzia invisibile si avvale di due tipi di apparecchio che possono essere scelti dal dentista in base alle esigenze e alle condizioni cliniche del paziente: apparecchio invisibile Invisalign oppure ortodonzia linguale.

Apparecchio invisibile Invisalign

L’apparecchio invisibile Invisalign è costituito da mascherine trasparenti in resina che ricoprono i denti e che devono essere indossate per 20-22 ore al giorno.

I dentisti e-Smile progettano scrupolosamente queste mascherine, avvalendosi di sofisticati software per analizzare la struttura dentale del paziente.
Ti mostreremo l’aspetto previsto per i tuoi denti durante e dopo il trattamento grazie al ClinCheck, il software che ti mostra il piano di trattamento virtuale 3D.
ClinCheck mostra i movimenti dei denti durante il trattamento. Ciò ti consente di sapere quale sarà l’aspetto del tuo sorriso al termine del trattamento e di monitorare i cambiamenti durante il percorso.

La durata del trattamento è variabile: può andare dai 6 ai 18/24 mesi, i primi risultati sono visibili già dopo poco tempo.

ortodonzia-invisibile-frosinone

Richiedi la tua visita di valutazione