Igiene e Sbiancamento

Prevenzione costante per un sorriso sano e splendente

Le sedute di igiene sono di grande importanza e, se effettuate con regolarità, risultano una delle forme più efficaci di prevenzione per molti problemi dentali.
I nostri igienisti, lavorano in maniera scrupolosa e professionale, per mantenere e salvaguardare i vostri denti e i tessuti di sostegno.
Le nostre sedute di igiene comprendono anche accurate istruzioni sulla giusta igiene orale.

Sbiancamento denti Frosinone

La tecnica di sbiancamento dentale professionale effettuata presso il nostro Studio, sfrutta l’azione di agenti sbiancanti chimici ad alta concentrazione, potenziati da specifiche lampade che ne favoriscono l’azione in profondità.
Il mezzo sbiancante più diffuso è costituito da un gel a base di perossido di idrogeno al 35-38% c.a., che esposto a particolari fonti luminose, si attiva liberando ossigeno.
Il gas liberato penetra nella struttura del dente, innescando reazioni di ossido-riduzione che scompongono le molecole delle macchie in composti più piccoli, facilmente eliminabili.

Intensità dello sbiancamento

Da cosa dipende l’intensità di uno sbiancamento dentale?
L’intensità dello sbiancamento dentale dipende dalla concentrazione del principio attivo e dal suo tempo di posa sui denti.

Quante sedute servono?

Il vostro Dentista Frosinone e-Smile consiglia sempre dalle due alle tre sedute per ottenere denti splendenti.

Sbiancamento-denti-frosinone

Richiedi la tua visita di valutazione