Un sorriso bello e sano ci fa apparire più sicuri

Provi imbarazzo per l’aspetto dei tuoi denti? Non ti piace il colore o la forma che hanno, oppure li vedi consumati rispetto a qualche anno fa? Pensi sia troppo tardi per poter sorridere liberamente?
Se ti sei mai posto una di queste domande, ecco delle informazioni interessanti.
Un sorriso bello e sano ci fa apparire agli altri più sicuri, aumenta la nostra autostima e migliora la nostra qualità della vita. Una delle prime cose che guardiamo in chi ci sta davanti è proprio il sorriso, ed è frequente imbattersi in chi, imbarazzato dall’aspetto dei propri denti, evita di sorridere, o lo fa coprendosi con una mano. In questi anni abbiamo assistito tanti pazienti che ci richiedevano una soluzione ai loro problemi di estetica.
La soluzione esiste, e si chiama “ANALISI ESTETICA DEL SORRISO”. Attraverso una visita specialistica nel nostro studio è possibile creare un piano terapeutico personalizzato con l’obiettivo di ripristinare o creare da capo il tuo sorriso, nel modo in cui desideri. Speso basta eseguire qualche ricostruzione per migliorare la forma di alcuni denti, o per chiudere dei fastidiosi spazi neri, altre volte si può agire sull’allineamento, oppure cambiare radicalmente in meglio la forma, il colore e la lunghezza dei denti attraverso le faccette dentali in ceramica.
Molte di queste tecniche sono anche rapide, e non richiedono troppe sedute, e nella maggior parte dei casi puoi pre-visualizzare il progetto del tuo nuovo sorriso prima di decidere di realizzarlo.

Chiamaci al numero 0775.960886 e richiedi la tua analisi estetica personalizzata!

Leave a Comment