Ortodonzia digitale invisibile

L’ortodonzia del presente

 

Che cos’è l’ortodonzia digitale ed invisibile? È l’ortodonzia del presente, non del futuro che ci permette di programmare il trattamento ortodontico dall’inizio grazie all’utilizzo di scanner che sostituisce le vecchie impronte, ci permette di farvi vedere dall’inizio una simulazione del risultato e soprattutto oggi la tecnologia ci permette di seguire il nostro trattamento con un software che utilizza un’intelligenza artificiale, controllando ogni cambio di allineatore come sta progredendo il trattamento ortodontico.

Hai paura che per raggiungere questo risultato ci siano dei tempi troppo lunghi oppure un percorso pieno di imprevisti? Oggi in realtà il trattamento ortodontico non è più cosi perché è come se fosse che il tuo dentista sia a casa con te.

Perché grazie a quest’app che prevede un’intelligenza artificiale ci permette di controllare telematicamente ad ogni cambio di allineatore il trattamento come sta progredendo e soprattutto ci permette di controllare l’igiene orale e la salute del paziente.

Allineatori Trasparenti
Tutte le caratteristiche dei nostri allineatori trasparenti sono progettati per far sì che tu possa esprimere tutta la bellezza del tuo sorriso. Sono un rimedio personalizzato per l’allineamento graduale dei denti. Ciascun singolo movimento migliora il sorriso, in modo delicato.
Il nostro protocollo digitale
E’ l’aiuto più innovativo al trattamento con Aligner da almeno 10 anni. La vera rivoluzione è finalmente quella di fornire ai medici un modo misurabile per monitorare i trattamenti di allineamento dei loro pazienti. Prima di DM potevamo solo controllare visivamente i progressi del trattamento, che è inaccurato, richiede tempo e incoerente da un medico all’altro.

 

null
Silvia Caruso
Specialista in ortodonzia digitale ed invisibile
null
Federico Emiliani
specialista in estetica dentale
CHIEDI UN PARERE